Templates by BIG Theme

Best bookmaker bet365 register

The Best bookmaker bet365

Congeliamo le ideee..

By : | 0 Comments | On : settembre 14, 2013 | Category : Varie

Il noto blog americano the huffington post, Che ha stilato un elenco di cibi che non avremmo mai pensato potessero essere congelati.

–>Vino

Il vino avanzato da una cena può essere versato in un contenitore dei cubetti di ghiaccio e utilizzato inseguito per cucinare.

–> Passata di pomodoro

Aperte e mai finite, le passate di pomodoro giacciono in frigorifero pronte a essere attaccate alla muffa, mentre si possono versare nella vaschetta del ghiaccio e congelare.

–> Erbe aromatiche fresche

Prima di farle puntualmente afflosciare, congelate intere in una busta di plastica sminuzzatele e mettetele con un po’ di acqua nei contenitori del ghiaccio. Saranno utili al momento di preparare sughi intingoli.

–> Uova

A patto di separare i tuorli dagli albumi, si fanno prima a congelare nelle vaschette del ghiaccio poi in ogni cubetto andrà avvolto separatamente nella pellicola trasparente.

–> Latticini

Si può congelare solo il latte omogenizzato, mentre non ci sono problemi per la panna, che si conserva in freezer anche montata. Il burro d buoni risultati, purché confezionato in dosi non superiori ai 250 g. I formaggi più adatti a essere congelati sono quelli morbidi e grassi, mentre i formaggi stagionati tendono a sgretolarsi.

–> Zenzero

Poiché non se ne utilizza più di tanto e spesso viene venduto confezionato in più pezzi, una volta pulito, tagliato a fettine e riposto dentro a un sacchetto di plastica, può essere congelato senza che perde il suo aroma.

Post A Comment